Consideriamo importante il lavoro dei nostri clienti e perciò cerchiamo sempre di offrire il miglior servizio possibile.
L’assistenza è di tipo tecnico ed è compresa nel canone di assistenza e manutenzione, altrimenti si applicheranno le tariffe orarie vigenti. Per altre tipologie di assistenza possiamo consigliare un professionista che ci segue (con fatturazione a parte) o puoi fare riferimento ad un professionista di tua fiducia.
Puoi contattarci per assistenza o altre richieste via mail, riservando le telefonate per richieste urgenti. Rispondiamo noi direttamente dello staff, non parli ogni volta con un operatore a caso al quale devi raccontare tutta la tua storia da capo per sentirti dare risposte già sentite e che non risolvono. Ascoltiamo le tue richieste e rispondiamo di conseguenza e siamo aggiornati sulla tua situazione anche se la volta precedente avevi gestito la tua richiesta un’altra persona.
I tempi di risposta via mail sono brevissimi: spesso riusciamo a rispondere appena riceviamo il tuo messaggio, altre volte può volerci qualche ora. Non aspettiamo 3 giorni lavorativi o una settimana per risponderti: crediamo non sia il miglior modo per farti lavorare. Potrebbe volerci un po’ di pazienza in più in momenti particolari dell’anno.
Per permetterci questi risultati abbiamo bisogno della tua collaborazione: le comunicazioni telefoniche sono riservate per cose urgenti (che ti impediscono di continuare a lavorare); per il resto c’è la mail (tramite compilazione del modulo di contatto). Quando iniziamo a lavorare al tuo progetto ti mettiamo a disposizione un semplice diagramma con semplici spiegazioni affinché tu sappia senza dubbio come contattarci in ogni evenienza per non incorrere in costi aggiuntivi.